Hai un codice promozionale Marco Polo? Offerte fino al 50% + 5€ gratis

Sul portale online del gruppo Marco Polo di Expert potrai trovare un vastissimo assortimento di telefonia, computer ed elettronica in generale, con varie promozioni interessanti.

Clicca su questo link per ottenere uno sconto di 5€ immediato e inserisci il codice “PROMO5MARCOPOLOSHOP” nel campo relativo:

[CTAONGLETACTIF texthid=”PROMO5MARCOPOLOSHOP” href=”https://codici-promozione.it/go-marcopolo” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome ” rel=”follow” textuel=”Inserisci qui il codice Marco Polo >>”]”]

marcopolo-codice

Puoi registrarti al sito e approfittare da subito delle offerte dal 10% al 50% su elettrodomestici, prodotti di consumo, telefonia, mobile ed informatica oltre ai vantaggi disponibili per chi è già iscritto.

Non avete bisogno di un codice promozionale quando vi registrerete al sito, ma basterà utilizzare il nostro collegamento e i codici che di volta in volta pubblicheremo, per accedere alle offerte nella sezione acquisti.

Vediamo dunque più approfonditamente quali articoli e vantaggi propone il sito.

marcopoloshop

Come gestire gli acquisti

Come in altri siti di e-commerce riguardanti prodotti di elettronica ed informatica, ad esempio acquistando con il nostro esclusivo codice promo di Amazon, avrete a disposizione una sezione del sito chiamata “carrello” dove gestire i vostri acquisti, anche senza registrarvi sul sito.

Ma se invece volete avere sempre sotto controllo le offerte e la disponibilità dei prodotti che vi interessano vi consigliamo di registrarvi al sito, cliccando sull’apposita icona” Registrati”, sotto a dove vedete scritto “Lista dei desideri”. L’iscrizione al sito è gratuita e basterà inserire i vostri dati e l’indirizzo a cui volete farvi spedire gli acquisti.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, Marco Polo accetta sia le classiche carte di credito Visa e Mastercard, ma anche la Visa Electron e la Postepay. Potrete anche pagare attraverso PayPal, se ne disponete.

Il sito ti garantisce pagamenti sicuri e la protezione di tutti i tuoi dati. inoltre registrandovi potrete accumulare punti fedeltà sui vostri acquisti ed essere sempre informati sulle nuove promozioni disponibili.

Marco Polo Mobile

Da oggi inoltre potrai fare e gestire i tuoi acquisti anche sul tuo smartphone o tablet, allo stesso modo che su molti dei migliori siti di deal online. Infatti marco polo dispone di un’applicazione compatibile con Apple e Android per poter accedere al sito comodamente dove e quando vorrai, senza avere necessariamente un pc a portata di mano.

marcopolo mobile

 

Metodi di consegna

Avrete la possibilità di prenotare e pagare online e ritirare direttamente nel punto vendita più vicino a casa vostra, risparmiando tempo ed energie. In Italia sono presenti oltre cento negozi e Mega Store di Marco Polo Expert ed equivalenti punti di distribuzione del materiale.

Vuoi farti trasportare la tua “spesa” direttamente a casa? Se il tuo ordine è superiore a 300 euro, la consegna sarà gratuita.

Tutti i prodotti di informatica e telefonia

Sul sito, grazie al codice promo Marco Polo, potrete innanzitutto acquistare un nuovo computer scegliendo tra varie marche, tra cui Apple ma anche Hp e Acer. Il tutto con prezzi scontati dal 20 al 50% rispetto agli altri negozi che potete trovare online.

Ovviamente di ciascun computer potrete trovare diversi modelli e grandezze disponibili, a seconda delle vostre esigenze.

Ovviamente l’azienda è al passo coi tempi e ti offre la possibilità di acquistare online tutti i prodotti appena usciti sul mercato: sul portale Marco Polo shop infatti potrai acquistare anche i nuovi prodotti della Apple tra cui l’ultimo modello di iPhone oppure regalare a te o a chi ti sta a cuore il nuovo Samsung Galaxy.

iphone_ipad

Musica, consolle e apparecchi fotografici

Ma potrai anche dare un’occhiata all’area dedicata agli iPod e agli mp3, se sei amante della musica e vuoi acquistare un lettore dei tuoi brani preferiti di ultima generazione. Ma anche amplificatori e casse per ascoltare tutta la tua musica preferita, dove e quando vuoi, a tutto volume per le feste o con le cuffie senza disturbare gli altri.

Il sito del gruppo expert inoltre propone agli appassionati di fotografia la sezione dedicata all’acquisto di apparecchi fotografici: sia le classiche compatte ma anche le macchine fotografiche reflex e i relativi accessori per poter esercitare al meglio il vostro hobby, grazie anche alla scelta tra le migliori marche presenti sul mercato.

Altri elettrodomestici in vendita

Ovviamente se dovete fare un trasloco o avete bisogno di nuovi oggetti tecnologici per a casa vostra sul portale col codice promozionale Marco Polo express avrete a disposizione un vero e proprio negozio virtuale con un notevole assortimento di elettrodomestici dalle lavatrici ai robot aspirapolvere, sempre in linea con la tecnologia moderna. Ad esempio potreste comprarvi sul sito un nuovo televisore al plasma da mettere in salotto.

I prezzi sono molto convenienti e avrete a disposizione l’assistenza in linea del personale marcopolo che vi consiglierà e vi guiderà nella scelta degli acquisti.