Codice promozionale per Glamoo – sconto fino al 80%

glamooGlamoo è un sito ricco di deal e promozioni disponibili per viaggi, ristoranti o altre attività in tutte le città italiane. Iscrivendovi al sito potrete approfittare di tantissimi vantaggi e sconti per uscire dalla routine e scoprire nuove attività a prezzi stracciati.

Per approfittare ulteriormente dei deal offerti sul sito con sconti fino all’80% in 110 città italiane puoi accedere al nostro esclusivo codice promo utilizzando questo link:

[CTAHIDDEN texthid=”codice non necessario, promo già attiva” href=”https://codici-promozione.it/go-glamoo” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Scopri il codice promozionale Glamoo >>”]

Per accedere alle offerte promozionali non sarà necessario nessun codice specifico ma basterà utilizzare il nostro collegamento.

Come registrarsi al sito?

Per scoprire da subito i vantaggi fino all’80% proposti sul portale, col codice sconto Glamoo, basterà seguire pochi semplici passi:

  • dopo essere entrati sulla home page basterà cliccare sull’icona in alto a destra “Registrati”
  • ti apparirà il form dove dovrai inserire i tuoi dati personali e la città dove vivi, o dove cerchi le offerte
  • sarai in questo modo aggiornato, tramite e-mail su tutti i deal presenti in città

Su Glamoo, potrete trovare tantissime offerte in vari ambiti. Inoltre presentando un amico al sito avrai accesso a un buono di 10 euro da sfruttare per acquistare un deal.

Offerte su benessere e cucina

Sul portale grazie al codice promo Glamoo potrete approfittare quotidianamente di vari deals per concedervi una cena di coppia o tra amici nei migliori ristoranti della tua città: la scelta sarà sia tra ristoranti con cucina locale ma anche locali più etnici, per variare e restare sempre al passo coi tempi e con le nuove tendenze.

Tutto questo a prezzi scontati anche fino all’80% per permettervi un lusso che magari in tempi di crisi difficilmente ci si potrebbe concedere, a prezzo intero.

Inoltre col codice promozionale Glamoo potrete approfittare di varie promozioni sui pacchetti benessere, come trattamenti di bellezza o sedute dal parrucchiere a prezzi stracciati.

Idee weekend e viaggi

State pensando di scappare dalla città per qualche giorno? Col codice promozione Glamoo vi proponiamo anche offerte su viaggi, ad esempio weekend nelle capitali europee o soggiorni nelle più belle città d’arte italiane. E se volete concedervi un momento di relax potete prenotare un deal per un soggiorno termale in una Spa.

Tutti i prodotti in saldo

State pensando di compravi il nuovo iPhone? Restate sintonizzati e aggiornati sulle offerte di glamoo: il sito infatti vi propone sconti anche sui prodotti di alta tecnologia. Ma potrete anche consultare le offerte per fare un regalo come un orologio, ai vostri amici e parenti.

Inoltre avrete anche la possibilità di regalare un coupon Glamoo, da spendere sul sito allo stesso modo che sul portale di Amazon, dove potrete trovare una vasta scelta in prodotti di elettronica.

Ma se non sei soddisfatto potrai renderci indietro il tuo acquisto semplicemente contattando il servizio clienti, con tutte le spese a carico dell’azienda.

Glamoo per iPhone e Android

Da oggi infine potrete consultare i deal disponibili sul sito di Glamoo dove e quando vorrete grazie all’esclusiva applicazione per dispositivi Apple come iPhone o Ipad ma anche compatibile con Android. Scaricando gratuitamente questa applicazione potrete dunque prenotare e gestire tutti i pacchetti per promozioni disponibili su Glamoo.

glamoo_mobile