Approfitta del codice promo di Infinity TV – sconto 2024

infinity TVSu Infinity si è affermato come uno dei siti di streaming più importanti ed innovativi in Italia, sul sito potrete trovare tantissimi film e fiction per tutti i gusti e i generi possibili.

Per approfittare subito del codice promozione Infinity TV che ti darà diritto all’ acquistare film con sconti davvero vantaggiosi come l’offerta di guardare fino a 5000 film al mese a soli 9,99 euro + i primi 15 giorni sono gratis e senza impegno.

Clicca su questo link:

[CTAHIDDEN texthid=”Codice non necessario, promozione già attiva” href=”https://codici-promozione.it/go-infinity” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Ottieni il codice promo Infinity TV >>”]

codice promo infinity

In fase di registrazione, quando ti verrà richiesto di inserire il codice promozionale infinity 2024 potrai lasciare in bianco, in quanto basterà utilizzare il nostro collegamento per accedere all’offerta.

Vediamo dunque insieme cosa propone il sito:

Come divenire utente con buono sconto

Per iscriversi a Infinity Tv e iniziare da subito ad approfittare di oltre 5000 film in lingua originale e in alta definizione direttamente dal tuo pc o dal tuo tablet, basterà seguire pochi semplici passi:

  • Una volta entrati nella homepage clicca sull’icona in alto a destra “Registrati subito”
  • Inserisci i tuoi dati e aspetta l’email di conferma per creare il nuovo account. Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita
  • Una volta confermato l’account potrai inserire tutti i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo, oltre a scegliere se pagare via carta di credito o utilizzare il pratico servizio PayPal

Adesso sarai pronto, grazie all’esclusivo codice promozionale, ad accedere allo streaming di tutti i film e le fiction che preferisci.

Una scelta esclusiva di film e fiction

Su Infinity troverai davvero a disposizione tantissimi film, di vario genere. Col codice promozionale infinity 2024 avrai a disposizione tutto il meglio del cinema italiano ed internazionale.

Galleria esempio di film infinity TV

Per tutti gli appassionati di cinema potrete scegliere quello che vi piace di più tra avventura, commedia, sentimentale, ma anche fantascienza e thriller: Infinity TV mette a disposizione dei suoi utenti tutti i generi di film esistenti. Avrai a disposizione sia film più attempati ma anche pellicole appena passate al cinema, per essere sempre al passo con i tempi e poter vedere in esclusiva in streaming tutti i nuovi film in alta definizione: niente più film scaricati con bassa qualità e pessimo suono.

Inoltre potrai anche approfittare della vasta gamma di fiction presenti sul sito: ovviamente troverai tutte le tue fiction preferite già trasmesse in tv per rivivere le emozioni quando, dove e ogni volta che vorrai.

Per i più piccoli Infinity TV offre anche una sezione dedicata ai cartoni animati, di tutti i generi e anche a scopo educativo. Il sito dunque è adatto a tutti i tipi di pubblico, e viene incontro a tutti i gusti e le esigenze.

Infinity per tablet – offerte esclusive

infinity mediaset

Grazie alla tecnologia moderna sarà possibile non solo vedere infinity sul vostro pc ma anche sul vostro tablet o iPad. Basterà scaricare gratuitamente l’apposita applicazione e potrete godervi un film in streaming durante i vostri viaggi in treno o in macchina, senza dovervi portare dietro necessariamente un computer.