Approfitta del codice promozione Costa Crociere 2024 – sconti fino a 200 euro

costa logoSogni di poter fare un bel viaggio in crociera in giro per il Mediterraneo, o nel mare dei Caraibi? Costa Crociere, grazie anche ai sui codici promozione, da sempre leader dei viaggi in crociera in Italia e in tutto il mondo ti da la possibilità di partire a prezzi ridotti.

Infatti, approfittando da subito dell’esclusivo codice promozione Costa Crociere 2024, potrete regalarvi un viaggio in crociera con uno sconto sul prezzo iniziale fino a 200 euro.

Per visualizzare il codice promozione di Costa Crociere e accedere al voucher e buono sconto clicca su questo link:

[CTAHIDDEN texthid=”Promozione attiva!” href=”https://codici-promozione.it/go-costacrociere” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Mostra il codice promo Costa Crociere >>”]

codice voucher

Per ottenere da subito i vantaggi concessi dal sito, non serve alcun codice sconto costa crociere in particolare ma basterà utilizzare il nostro collegamento.

Come prenotare sul sito con sconto?

Una volta che avrai avuto accesso alla homepage del portale di Costa Crociere potrai visualizzare tutte le crociere disponibili, valutare i prezzi e le date di partenza e scegliere quella che preferisci e che soddisfa le tue esigenze.

A questo punto potrete direttamente procedere con la prenotazione, e grazie al nostro codice voucher, avere diritto a uno sconto fino a 200 euro, rispetto al prezzo di listino dei viaggi. Inoltre, sul portale online di Costa Crociere avrete anche la possibilità di fare il check online, e stampando il biglietto sarete pronti a recarvi al vostro porto di partenza e iniziare la vostra vacanza in crociera.

In alternativa potreste approfittare delle offerte di Volagratis per prenotare la vostra vacanza.

Inoltre per velocizzare i tempi di prenotazione, potrai creare un tuo account personale sul portale. Grazie a My Costa, riservare le tue prossime crociere sarà ancora più facile in quanto non dovrai immettere ogni volta tutti i tuoi dati personali, che saranno già registrati sul sito dopo la tua prima prenotazione.

costa nave

Tutte le destinazioni disponibili nel 2024

Grazie alle offerte proposte dal sito, utilizzando il codice promo di costa crociere, potrai partire per la meta che preferisci, scegliendo tra le varie opzioni presenti sul sito. Infatti il portale ti propone diverse possibilità a seconda del luogo e del periodo in cui desideri partire ottenendo uno sconto fino a 200 euro per crociere nel Mediterraneo, ma anche in giro per i Fiordi o i Caraibi o un bonus fino a 100 euro per una crociera nell’Oceano Indiano, con tappa alle Mauritius.

Potrai optare per un tour in crociera del mar Mediterraneo, oppure per un viaggio nelle capitali del Nord Europa. Sempre puntando verso Nord, con Costa Crociere potrai avere l’opportunità di visitare i fiordi norvegesi o l’Islanda.

Le destinazioni delle crociere firmate Costa sono le più varie, e comprendono anche mete esotiche e oltre oceano, ad esempio in Sudamerica o nel Mar dei Caraibi.

Se avete il desiderio di attraversare l’oceano ma non ve la sentite per qualche ragione di viaggiare in aereo, Costa è la soluzione che fa al caso vostro: infatti vi propone anche la possibilità di fare una crociera transatlantica, scoprendo il “nuovo mondo” come si faceva prima dell’avvento dell’aeroplano. Altrimenti potrete servirvi del nostro codice sconto eDreams per viaggiare in aereo.

Grazie alle crociere a tema di Costa, potrete viaggiare in tutto il globo, e salpare verso tutti i mari e gli oceani, dall’Oriente all’Occidente e sta solo a voi deciderete quale preferite.
Inoltre in questo video avrete un assaggio di come vivere al meglio la vostra esperienza.

Una vacanza per tutte le esigenze

Costa Crociere vuole soddisfare tutte le esigenze della sua clientela, proponendovi crociere a tema e adatte a tutte le fasce di età.

Prenotare col codice costa crociere 2024 sarà una buona occasione per fare una vacanza con tutta la vostra famiglia, in coppia, magari in occasione del vostro viaggio di nozze, o da soli, magari per conoscere gente nuova.

Inoltre i viaggi firmati Costa sono molto più di una semplice Crociera: all’interno della nave troverete tutti i servizi di cui avete bisogno per rendere la vostra vacanza unica ed indimenticabile.

Le navi infatti offrono vari servizi di ristorazione per soddisfare tutti i palati: potrete in questo contesto approfittare della formula all inclusive, per avere cibi e bevande illimitate durante il vostro viaggio.

E non finisce qui: infatti sulle navi sarà presente il team di animazione che organizzerà feste ed eventi per rendere ogni singolo momento del vostro viaggio unico e speciale: e non appena la nave arriverà al porto potrete approfittare delle visite guidate nelle città. Dunque non perdete tempo e approfittate subito delle offerte disponibili grazie al voucher Costa Crociere, per vivere il sogno di una vacanza indimenticabile.