Codice messaggio/promozionale BonPrix – 15%

Bonprix_LogoSe cercate un sito dove trovare abbigliamento e calzature a prezzi davvero stracciati, ma non rinunciando alla moda e alla qualità, BonPrix è il sito che fa al caso vostro, e vi propone una vasta collezione di capi d’abbigliamento per ogni occasione e stagione.

Per accedere da subito al nostro codice promozionale Bonprix che ti darà diritto a uno sconto fino al 15% su tutti gli articoli del catalogo online clicca su questo link:

[CTAHIDDEN texthid=”codice non necessario, offerta gà attiva!” href=”https://codici-promozione.it/go-bonprix” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Scegli il Codice messaggio Bonprix >>”]

bonprix-codice

Per avere la promozione di un ulteriore 15% sul catalogo non importerà inserire un codice promozione in particolare, ma sarà solamente necessario utilizzare il nostro collegamento.

Come accedere all’area acquisti su BonPrix?

Per iniziare immediatamente ad acquistare sul sito col codice promozione BonPrix, basta accedere alla homepage del sito e consultare il catalogo.

Una volta che avrai visto un capo d’abbigliamento che ti piace cliccaci sopra per scegliere taglia e colore, e in questa fase ti troverai anche la sezione dedicata al codice sconto bonprix, che potrai lasciare in bianco. Procedi dunque cliccando sull’icona “Accedi alla cassa”.

In questo modo, dal tuo carrello online, accederai direttamente all’area acquisti. Potrai in questo modo creare un tuo account sul sito di bonprix, inserendo la tua e-mail e i tuoi dati personali e il tuo indirizzo. Potrai inoltre scegliere se ricevere la newsletter e rimanere costantemente informato sulle nuove promozioni BonPrix.

Per quanto riguarda le modalità di spedizione, potrai decidere se farti recapitare l’ordine direttamente a casa, gratis se farai acquisti per una somma superiore a 25 euro. Oppure potrai ritirare il pacco direttamente presso uno dei punti vendita BonPrix in Italia.

Una volta arrivati alla sezione del pagamento avrai a disposizione ben 3 alternative:

  •  Tramite bonifico bancario al costo di 2 euro
  • Con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard o maestro
  • Tramite PayPal, se disponi già di un conto

Insomma BonPrix ti da davvero tantissime opportunità di acquistare online, valutando sulla pagina facebook le ultime novità, in tutta sicurezza e ricevere comodamente l’ordine a casa o in un punto vendita, se preferite.

Inoltre potrete decidere se restituire la merce, tramite spedizione postale, o farvela ritirare a domicilio da un corriere espresso, oppure consegnarla presso un punto vendita BonPrix.

Tutto il catalogo online 2014 : offerte e promo

Sul portale di bonprix.it troverete una vasta scelta di collezioni per uomo donna e bambino. Sicuramente una scelta maggiore rispetto a quella che trovereste in qualsiasi negozio, con la garanzia e l’affidabilità del marchio Bonprix. Potrete in alternativa scegliere di acquistare online sul portale di Asos, per abbinare i capi e gli accessori di questo marchio internazionali ai vostri acquisti BonPrix.

Infatti sul catalogo online avrete a disposizione tutte le taglie e i colori.

Inoltre potrete scegliere un abito o un accessorio per ogni occasione, grazie all’esclusivo codice messaggio/promozionale BonPrix 2014: il sito vi propone tantissime novità e capi in saldo, per poter decidere di acquistare qualcosa per ogni stagione.

Avrete a disposizione abbigliamento sportivo, ma anche per l’uso quotidiano o per le occasioni speciali come matrimoni, feste di gala e riunioni importanti di lavoro.

Allo stesso modo che utilizzando il codice promo Goldepoint, potrete acquistare anche sul portale di BonPrix intimo e calze a prezzi davvero insuperabili.

Potrete anche approfittare dell’applicazione mobile per accedere a tutte le promozioni BonPrix direttamente dal vostro smartphone o tablet.

bonprix-mobile