Codice Sconto eDreams marzo 2024 – Vacanza Indimenticabile

EdreamseDreams è la principale agenzia di viaggi online in Europa, famosa per offrire voli, hotel, pacchetti vacanza e autonoleggio a prezzi molto convenienti.

Durante il mese di marzo 2024, l’agenzia di viaggi consente accesso a sconti riservati solo agli utenti che utilizzano il nostro codice promozionale eDreams. Potrai usufruire di una vacanza di 1 settimana in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle Aosta oppure Trentino Alto Adige a un prezzo molto basso.

Per scoprire tutti i dettagli su come poter usufruire del codice promozionale eDreams, clicca qui oppure sul seguente bottone:

[CTAHIDDEN texthid=”Offerta già attiva! Codice non necessario” href=”https://codici-promozione.it/go-edreams-viaggi” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome yellow-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Ottieni il tuo codice promozionale eDreams”]

Inserisci qui il tuo codice promozionale

Per saperne di più, continua a leggere:

Come usufruire del codice sconto eDreams marzo 2024?

Usufruire del nostro codice sconto eDreams è facilissimo, basta seguire i seguenti passi:

  1. Usa il nostro collegamento o bottone per entrare sul sito ufficiale eDreams, questa azione attiverà automaticamente tutte le promozioni disponibili online, quindi non è necessario inserire un codice promozionale particolare. 
  2. Vedrai già lo sconto su ogni pacchetto di Viaggi & Vacanze.
  3. Scegli il tuo pacchetto di vacanze preferito per andare in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle Aosta o Trentino Alto Adige e divertiti 7 notti in una bella camera doppia.

Se hai già prenotato il tuo volo e albergo sei pronto per andare in vacanza, ti consigliamo di visitare il nostro articolo dedicato che ti presenta il codice promozionale Groupalia per fare la tua vacanza più divertente risparmiando fino ad un 92% di sconto. Su Groupalia puoi trovare offerte su ristoranti famosi, spa e palestre, viaggi, corsi, shopping e tante altre.

edreams

Come effettuare il pagamento?

È possibile acquistare tutti i servizi pagando con Carta di Credito (che appartenga al circuito Visa, MasterCard o American Express) e Paypal, per effettuare il pagamento della tua prenotazione attraverso il tuo conto Paypal ti indirizzeranno temporaneamente alla pagina ufficiale di questo servizio dove potrai accedere al tuo account direttamente.

Metodi di Pagamento Mentre per i voli e pacchetti vacanza accettano anche i seguenti metodi:

  • Carta Prepagata
  • Bonifico Bancario
  • Vaglia
  • Bollettini Postale

Per pagare con questi ultimi 3 deve essere non online, negli sportelli bancari o postali. Puoi effettuare il pagamento in assoluta tranquillità perché questo sito web è molto sicuro e affidabile, e i tuoi dati bancari non saranno registrati.

In ogni caso, nella pagina di pagamento di ogni servizio, troverà elencati i metodi di pagamento accettati per la prenotazione.

Opinioni e Recensioni

Le opinioni e recensioni sul sito eDreams.it sono molto diverse ma in generale abbiamo trovato che l’agenzia offre un servizio sicuro e affidabile per prenotare voli e alberghi. Abbiamo trovato qualche problemi di cancellazione di voli ma, naturalmente, eDreams non è responsabile del fallimento delle compagnie aeree perché questa agenzia solo offre il prezzo migliore per tutti i voli.

Le recensioni e i commenti più popolare sono sulle regole per il trasporto del bagaglio a mano e da stiva, la conclusione è che le regole variano a seconda della compagnia aerea, ma sul sito puoi trovare tutti i dettagli della misura e peso del bagaglio.

eDreams Mobile App

Se non hai un computer a tua disposizione, non importa, perché questa agenzia online ti facilita l’acquisizione di servizi. Con la eDreams mobile app puoi cercare e prenotare il tuo volo. Questa mobile app è disponibile su Apple Store e Samsung App Store.

Passo a Passo

  1. Scarica l’applicazione per il tuo cellulare o tablet
  2. Cerca e seleziona il volo che ti convenga
  3. Compila i tuoi dati e completa il pagamento

eDreams app

Contatti – Assistenza Clienti

Se desideri richiedere ulteriori informazioni, o hai qualche dubbio, o hai commesso errori o vuoi modificare la tua prenotazione, puoi contattare facilmente l’agenzia di viaggi tramite email o telefono. L’agenti di viaggio di questa riconosciuta azienda sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

email Assistenza - Reclami eDreams [email protected]

Contatto telefonico eDreams 89 22 44

Contatto telefonico eDreams Dall’estero: +39.02.94.44.22.77

Un’altra soluzione è consultare la sezione F.A.Q. dove troverai tutte le domande frequenti organizzate per argomento.