Come ottenere il codice promozionale per VolaGratis 2024?

VolaGratis è uno dei più importanti motori di ricerca di viaggi, e di conseguenza voli aerei sia a low cost che con compagnie di bandiera. Sul sito potrete trovare sempre nuove promozioni e offerte per prenotare i vostri viaggi.

Per iniziare da subito a scoprire ulteriori sconti, e della possibilità di ottenere prezzi sui voli meno cari rispetto ad altri siti puoi approfittare da subito del nostro codice promozionale VolaGratis 2024 cliccando su questo link:

[CTAHIDDEN texthid=”Offerta già attiva” href=”https://codici-promozione.it/go-volagratis” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Scopri i codici promozionali >>”]

codicepromoVolagratis

In fase di pagamento non sarà necessario inserire alcun codice promozione in particolare ma basterà il nostro collegamento.

codice sconto Volagratis

Come prenotare un viaggio su Internet

Scegliere e prenotare un viaggio aereo o una vacanza su volagratis col codice sconto è semplice e non necessita di costi aggiuntivi.

Una volta avuto accesso alla homepage del sito basterà cliccare sulla barra in alto tra i vari servizi quello che ti interessa prenotare tra voli, hotel, crociere e altri.

A questo punto dovrai indicare la città di partenza, ma soprattutto la città di arrivo o l’itinerario, a seconda di quello che sceglierai. Dovrai comunque indicare in tutti i casi le date di partenza e di ritorno, quando invece sul portale di eDreams le offerte dei viaggi disponibili riguarderanno date e periodi precisi.

In questo modo il sito elaborerà le offerte più convenienti disponibili per i giorni e i luoghi che hai selezionato nella tua ricerca.

Una volta che avrai deciso quando e dove partire, potrai passare alla sezione dei pagamenti. Il sito è compatibile con tutte le carte di credito dei maggiori circuiti ma è possibile pagare anche con PayPal.

Una volta finalizzato il pagamento basterà ricevere l’e-mail di conferma e rimanere in attesa della partenza.

Infine iscrivendovi alla mailing list potrete rimanere sempre aggiornati sui voli e le vacanze e tutte le promozioni disponibili col codice sconto volagratis 2024.

Voucher e migliori offerte sui voli

Sul portale di VolaGratis potrai trovare una vasta scelta di promozioni sia sui voli di linea come Alitalia o AirFrance ma anche sulle compagnie low cost come Ryanair o Easyjet. In questo modo potrai scegliere tra tutti i voli e le offerte disponibili, quale ti piace di più a seconda del prezzo ma anche dell’orario e della data di partenza.

Inoltre potrai paragonare nel raggio di alcuni giorni, quali sono le date più convenienti per partire. Potrai inoltre abbinare al volo anche un pacchetto di viaggio completo comprensivo di albergo o macchina a noleggio.

Hotel, crociere e tanto altro

Volagratis, nonostante il nome è un’agenzia turistica online che offre ai suoi clienti non solo la possibilità di acquistare, grazie al codice sconto volo gratis 2024, direttamente da internet voli aerei ma anche prenotare alberghi o veri e propri pacchetti comprensivi di albergo o casa per le vacanze, se preferisci questa opzione.

Per gli amanti delle crociere il sito offre la possibilità di riservare online, anche in versione last minute, per un viaggio da sogno nel Mediterraneo o ai Caraibi.

Sul sito inoltre troverete diverse promozioni per un weekend nelle capitali europee o un soggiorno benessere.

Su Volagratis infine potrete anche prenotare vacanze a tema a prezzi davvero scontati, come soggiorni sciistici oppure weekend dedicati ai mercatini di Natale o al Carnevale, o soggiorni dedicati sia alle famiglie, ma anche alle coppie a ai single in modo tale da rendere l’offerta del sito ancora più originale e vicina alle esigenze di tutti i viaggiatori.