GameTwist permette di giocare a scacchi online: in questo articolo riportiamo qualche trucco per giocare online e vi presentiamo una varietà sconfinata di Skill Games appartenenti a tante diverse categorie di giochi di abilità.
5000 twist per giocare a scacchi gratis
Su GameTwist ci si può registrare e giocare gratuitamente usufruendo di un bonus promozionale molto allettante: si possono infatti ricevere 5.000 twist gratuiti. Sono così ripartiti:
- 4.000 non appena effettuata l’iscrizione
- altri 1.000 dopo aver confermato l’iscrizione tramite l’e-mail. P
I twist sono dei punti bonus e si ottengono compiendo diverse operazioni sul sito, quali ad esempio la partecipazione ad un torneo, ad una partita o acquistandoli presso il negozio virtuale.
GameTwist è un sito che raccoglie una grandissima varietà di Skill Games, ovvero giochi da praticare online, nel proprio browser e dove non si gioca a soldi veri. Su GameTwist ci si può divertire con svariati giochi di abilità e da casinò oltre agli scacchi, utilizzando e vincendo dei twist, la moneta virtuale della piattaforma.
Un altro sito risconosciuto legale in Italia è Pokerstars.
Nel resto dell’articolo, :
Tutti i trucchi di GameTwist
Come ogni sito anche questo ha i suoi trucchi. Nella lobby di gioco si può scegliere se giocare in una sala a denaro reale dove si puntano twist o invece in una gratis dove si gioca a punti per la graduatoria. Basta semplicemente cliccare sul cartellino che riporta scritto “Twist” oppure su quello denominato “Graduatoria”. Trovi una lista dettagliata di tali attività nella sezione di aiuto alla voce Twist.
Sulla piattaforma è possibile partecipare a diversi tornei, il cui programma viene costantemente aggiornato. Inoltre, per i giocatori abbonati, è possibile organizzare dei tornei personalizzati.
I giocatori su GameTwist vengono classificati in base a due criteri:
- Livello di bravura
- Graduatoria
Il livello di bravura corrisponde all’esperienza e all’abilità di un utente rapportate ad un singolo gioco e viene aggiornato ad ogni partita, venendo mostrato accanto al nickname di ciascun giocatore. La graduatoria è il passaggio successivo, e consiste nell’inserimento del giocatore in base al livello di bravura raggiunto dallo stesso. Ecco il trucco.
Quando si sceglie un gioco, c’è la possibilità di scegliere se giocare al fine di accumulare punti twist o al fine di migliorare il proprio livello di bravura.