Ottieni il codice promozionale per Genertel – sconto 2024

Cercate un’assicurazione sia per la vostra automobile, ma anche per la vostra casa o per la vostra stessa vita a prezzi ragionevoli e con una società affidabile? Genertel è la soluzione che fa per voi.

Per approfittare da subito del codice promozionale e delle convenzioni speciali di Genertel 2024 che vi darà diritto a uno sconto fino al 50% sulla vostra assicurazione, segui i pochi semplici passi:

  • Clicca sul bottone sottostante
  • Torna su questa pagina per prendere il tuo codice promozionale Genertel 2024

[CTAHIDDEN texthid=”Codice non necessario, offerta già attiva!” href=”https://codici-promozione.it/go-genertel” target=”_blank” class=”awesome medium-t-awesome red-awesome hidCTA” rel=”follow” textuel=”Scopri il codice promozionale Genertel”]

Per accedere all’offerta non avrete bisogno di un codice promozionale specifico, ma basterà utilizzare il nostro esclusivo collegamento.

logo_genertel

Come stipulare una polizza?

Genertel è il primo servizio di assicurazione online del Gruppo Generali Assicurazioni. Per accedere fin da subito alle offerte grazie al codice promozionale Genertel 2024 puoi fare gratuitamente un preventivo online, prima di procedere con la stipulazione della polizza assicurativa, piuttosto che recarvi in banca o in una società di assicurazioni.

In questo modo potrai avere un’offerta personalizzata, a cui verrà applicato un ulteriore sconto del 50%, grazie al nostro codice promozionale che attiva automaticamente la offerta dopo aver cliccato il pulsante di sopra.

Dopo aver fatto un preventivo online elaborato dal sito in un solo minuto, inserendo tutti i tuoi dati relativi alla tua automobile o i tuoi dati personali, come età e stato di salute, se decidi di fare un’assicurazione sulla vita, potrai scegliere se accettare l’offerta.

Il preventivo è gratuito e senza impegno: ma sicuramente vedrete come le offerte con il codice promozionale Genertel 2024 siano decisamente convenienti rispetto alle altre assicurazioni. Potrai anche caricare l’esclusiva applicazione su dispositivi Apple come l’iPhone o android per stipulare assicurazioni in modalità mobile.

genertel

Sconti e Convenzioni Disponibili

Grazie a GenerTel potrai assicurare comodamente da casa, in modalità online non solo la tua automobile e il tuo ciclomotore ma anche la tua casa, in caso di furto, incendio o atti di vandalismo.

Se decidi inoltre di prenotare un viaggio grazie al nostro codice sconto eDreams potrai, in modo intelligente e sicuro, assicurare la tua vacanza grazie alla polizza assicurativa viaggi di Genertel.

Ma non è finita qui: grazie al servizio Genertelife infatti sul sito potrete stipulare contratti per assicurare anche la vostra pensione oppure assicurazioni sulla vita e sulle visite mediche, qualcosa che al giorno d’oggi fa sempre comodo. Oppure assicurare i tuoi risparmi ed investimenti, a fronte di qualsiasi evenienza.

Direte in questo modo addio alle lunghe liste di attesa, potendo approfittare di visite mediche a prezzi ragionevoli presso gli studi dei migliori professionisti della vostra città.

Inoltre col codice promozionale Genertel avrete notevoli vantaggi per telepass o se fate parte di un corpo di polizia o esercito.

genertelife

Ulteriori Informazioni

Se siete clienti Genertel e avete stipulato una polizza assicurativa sulla vostra autovettura che ha subito un sinistro dovete subito rivolgervi al servizio clienti Genertel per richiederete assistenza. Potrai in esclusiva denunciare il furto dell’automobile anche online, collegandoti sul sito all’area clienti.

Il servizio assistenza clienti è a tua disposizione da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 con numero verde gratuito; oppure puoi compilare il modulo di contatto che troverai cliccando sull’icona a forma di busta nella homepage.

contattaci genertel

Tra i vantaggi di essere cliente di Genertel troviamo: inoltre al servizio assistenza clienti che funziona velocemente, puoi utilizzare il servizio soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, e il servizio di infortuni del conducente con un massimo di €25 milla che comprende rimborso spese di cura, diaria di ricovero, etc.

Inoltre se presenterai un amico al sito, la azienda ti premia con fantastici premi tra cui pc e smartphone in regalo.